Tornesi | Benvenuto Brunello 2020: si tirano le somme
434
post-template-default,single,single-post,postid-434,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-16.6,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.2,vc_responsive

Benvenuto Brunello 2020: si tirano le somme

Che giorni intensi e che grandi soddisfazioni quelle che ci ha regalato questo Benvenuto Brunello: anche quest’anno l’anteprima ci ha dato la possibilità di incontrare vecchi e nuovi clienti. Giocare in casa, si sa, è molto più semplice.

Il bilancio complessivo è senza dubbio positivo. Il protagonista è stato sicuramente lui, il Brunello 2015, affiancato dagli altri prodotti della cantina, come la nostra nuovissima etichetta, una sorpresa per questo nuovo anno. Un regalo che abbiamo fatto ai nostri clienti ed a noi stessi, selezionando il non plus ultra delle nostre vigne. Si chiama Benducce 570 ed è proprio il frutto dei vigneti che sono collocati a questa altitudine. Abbiamo degustato Brunello e Benducce570 insieme a tanti appassionati che, come noi, amano parlare di vino e scoprirne tutti i segreti.

Che cosa ci resterà di questa edizione? Sicuramente tanta energia positiva. Il nostro Brunello 2015 è un’annata davvero speciale, tra le migliori di sempre, e i commenti soddisfatti di chi è venuto da noi ad assaggiarlo ce lo hanno confermato una volta di più. Ora, attendiamo giugno, quando – speriamo – potrà finalmente andare in scena Vinitaly.

Nel frattempo, vi aspettiamo come sempre in cantina, per scoprire cosa c’è dietro ciò che produciamo e farvi entrare nel nostro piccolo grande mondo. Venite a trovarci perchè il pezzo forte dell’azienda, nonna Renata, non ce la portiamo nelle uscite mondane e, per conoscerla, dovete per forza passare da noi!

No Comments

Post A Comment