Tornesi | Il vino lo portiamo noi!
438
post-template-default,single,single-post,postid-438,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-16.6,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.2,vc_responsive

Il vino lo portiamo noi!

Acquista online e lasciati guidare dalle degustazioni della nostra Valentina

Vi chiediamo ancora un po’ di pazienza. Riorganizzarci in questo periodo non è cosa facile, tra i lavori in vigna che continuano e le nuove disposizioni messe in campo per garantire la sicurezza di tutti.Noi tutti, per prima nonna Renata, ci siamo dovuti abituare al silenzio della cantina, proprio noi che amiamo così tanto vederla piena di visitatori a cui raccontare la nostra storia e i nostri vini.

Per questo, abbiamo trovato un modo per sentirci tutti più vicini perchè una cosa è certa… senza vino non ci dovete restare! Se i clienti non possono venire da noi  come possiamo fare per andare noi da loro?E menomale abbiamo la tecnologia!

Ci siamo organizzati e finalmente possiamo dare il via alla vendita online: voi scegliete il vino che preferite e poi ce lo comunicate per mail o per telefono. In alternativa ordinatelo su vino75.com.

Ma non finisce qui: sappiamo quanto è importante conoscere un vino prima di acquistarlo; in cantina, durante la vendita diretta, ci piace ascoltare i vostri pareri, conoscere i vostri gusti e potervi, così, consigliare la bottiglia che fa al caso vostro. Abbiamo voluto fare lo stesso, ma tramite web: stavolta ci sarà lo schermo di un pc o di uno smartphone a separarci, ma Valentina saprà coinvolgervi nelle sue degustazioni e farvi scoprire le caratteristiche, i profumi e i colori dei nostri vini. E per un attimo, vi sembrerà di essere in cantina con noi. 

No Comments

Post A Comment